DISTRUZIONE ARCHIVI CARTACEI

 

La gestione di documenti e archivi cartacei nelle aziende è un processo importante per garantire l’ordine negli uffici e contemporaneamente custodire la privacy di documenti che non possono essere semplicemente cestinati.

La distruzione degli archivi cartacei  risulta quindi una pratica fondamentale per quegli enti e quelle società che devono tutelare i loro dati riservati come istituti di credito, amministrazioni pubbliche, avvocati, notai, medici, consulenti del lavoro e altro ancora.   

Deve essere effettuata in modo tale che i documenti risultino illeggibili. L’intero processo di distruzione dei documenti deve seguire un iter preciso nel pieno rispetto della normativa ma garantendo al tempo stesso la riciclabilità della carta.

Meten offre un servizio di distruzione documenti con smaltimento sicuro e certificato di tutti gli archivi cartacei prodotti ogni giorno negli uffici e che non devono più essere conservati. Il servizio prevede la raccolta, il confezionamento e l’avvio alla distruzione definitiva con, ove richiesto, la documentazione di effettiva distruzione.

distruzione archivi cartacei

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

oppure necessiti una consulenza?